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YOGA per PRINCIPIANTI - livello intermedio

Approccia altri Asana fondamentali per consolidare e completare la tua pratica.

L'unico videocorso che puoi seguire
anche se hai poco tempo e
che ti darà le basi per praticare in modo sicuro da [email protected]

Imparerai

Le posizioni addominali,
gli archi e le inversioni

La sequenza del
Saluto al Sole

Come risvegliare l'energia di corpo e mente

Sarai in grado di praticare Yoga
dove, quando e per quanto tempo vorrai,
in modo autonomo
senza rischiare di farti male!

In YOGA per PRINCIPIANTI -
livello intermedio
troverai

4 lezioni Pratiche:

POSIZIONI ADDOMINALI:
muoversi dal centro

Gli organi addominali sono una parte fondamentale della nostra salute.

Lavorare sull'addome ci permette di muoverci in modo più stabile e fluido. Ma soprattutto ci insegna a centrarci, a sentirci a casa nel nostro corpo e a muoverci dal centro.

POSIZIONI DI INARCAMENTO:
il cuore della pratica

Le posizioni di apertura sono stimolanti tanto per il corpo quanto per la mente: incentivano il corretto funzionamento del sistema digestivo, aiutano a preservare la salute della schiena e aprono il corpo alla respirazione.

Con consapevolezza entriamo nel corpo emotivo della pratica.

POSIZIONI CAPOVOLTE:
la gemma dello Yoga

Lo Yoga inverte la nostra visuale. Portare il corpo capovolto significa accedere a una nuova consapevolezza.

Queste posizioni lavorano sul sistema circolatorio e nervoso, creando stabilità nella mente e quiete nel corpo.

SEQUENZA DEL SALUTO AL SOLE

Perché una sequenza?

Perché è come mettere in ordine le parole affinché formino una frase logica, come disporre le perle per creare una collana, come unire i pezzi di un puzzle.

Questa sequenza (tra le più diffuse) risveglia la ricettività del corpo e crea una notevole qualità energetica nella mente.

In più in REGALO
2 lezioni Extra

con consigli pratici su come continuare a praticare liberamente da [email protected] dovunque ti trovi.

Questo corso fa per te se:

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Puoi fruirne da qualsiasi dispositivo: desktop, tablet o smartphone senza installare nessuna app.

Puoi interrompe e riprendere:
bastano 10 minuti di pratica al giorno!

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YOGA PER PRINCIPIANTI –
livello base

YOGA PER PRINCIPIANTI – livello intermedio

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Chi ha già seguito i miei corsi:

Francesca d’Errico

Insegnante di Ashtanga Yoga,
autrice del blog theyogablog.it

Yuri Balestrieri

Personal Trainer

Francesca Casoni

Insegnante e praticante di Yoga 

Simona Rando

Praticante di Ashtanga Yoga 

L'autrice

Martina cova

Insegnante Yoga e
fisioterapista

Ho iniziato a praticare Yoga all’età di 12 anni grazie a mia sorella gemella che ha avuto diverse difficoltà dovute alla scoliosi. Da allora è stato un lungo viaggio attraverso prima l’Hatha Yoga e poi l’Ashtanga Yoga.

Mi sono laureata in Fisioterapia per affiancare a questa pratica una conoscenza dell’anatomia umana più approfondita.

La mia missione è trasmettere a chi pratica con me il pieno potere su sé stessi e sul proprio corpo.

Risveglia la ricettività del corpo e nella mente,
imparando gli strumenti necessari per rendere la tua pratica davvero completa!

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livello intermedio

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Physioyoga Project srls by Martina Cova